fascicolo_12-14-16 contratto di assicurazione multirischio per le scuola

bandopropedeutica2017-2019bando-di-gara-allegato-abando-di-gara-alleg-bbando-di-gara-alleg-c-offerta-economica

invito-a-manifestare-interesse  per l’affidamento della concessione del servizio di ristoro interno (distributori automatici bevande snack)

bando-gara-mat-canc-facile-consumo-2017

bando-gara-mat-canc-uso-spec-2017

2° contratto madre lingua inglese: LET’S TALK

cig2016 CIG2016

1° contratto madre lingua inglese: contratto Letstalk

convenzione servizio di cassa triennio 2016/2019convenzione di cassa 20162019

decreto individuazione ditta – bando di gara materiale di facile consumo ad uso specificodecreto

decreto individuazione ditta – bando di gara materiale di cancelleriadecreto individuazione Ditta

ROIC80500N_201516_2015_20160130_0959

AvcpAnac 2014: ROIC80500N_201415_2014_20150124_0941

avcp contratti: ROIC80500N_201314_2014_20140704_0955

file xml: ROIC80500N_201314_2014_20140704_0955.xml

DECRETO DI INDIVIDUAZIONE SERVIZIO DI ASSICURAZIONE BIENNIO 2015/16 – 2016/17decreto D.S.

FILE ANNUALE 2014.XML

avcp_dataset_2012   avcp_dataset_2013 – I dati dei contratti del 2013    – delibera Civit del 4 luglio 2013 ecc. – LEGGE 190/2012

in ALBO PRETORIO il resto della documentazione

 

11/11/2014  bando gara per la fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progettididattici e finanziamento didattico amministrattivo                                            bando materiale cancelleria
 23/12/2014  richiesta preventivo visite guidate e viaggi istruzione prot.n. 3719rich.prev visite guidate
 23/12/2014  richiesta preventivo viaggi istruzione Roma e Firenze prot. 3718rich.prev.viaggi istruzione Roma e Firenze
 24/01/2015  verbaleAperturaBuste1GGverbaleapertura buste 1gg
 24/01/2015  decretoGite1GGdecretogite1gg
 24/01/2015  verbaleAperturaBusteGite+GGverbaleaperturabuste+gg
 24/01/2015  decretoGite+GGdecretogite2gg
 05/06/2015  lettera di invito alla presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale scolasticolettera invito

data


28/07/2014

Descrizione


DETERMINA N. 48 bando propedeutica musicale il bando, RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI CHE NEL TERRITORIO SI OCCUPANO DI DANZA E MUSICA, si trova in ALBO PRETORIO ALLA SEZIONE/BANDI – SCADENZA DI PRESENTAZIONE CANDIDATURE IL 1 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 12

05/05/2014

decreto individuazione ditta vincitrice bando materiale pulizia

05/04/2014

verbale   apertura buste contenente preventivi bando materiale pulizia

14/03/2014

bando generale mat. pulizia prot.n.705/C14 del 14/03/2014

27/12/2013

n.38 determina Ds avvio gare viaggi d’istruzione

27/12/2013

n. 37 determina Ds acquisto facile consumo Pascoli

27/12/2013

n.36 determina Ds materiale facile consumo

27/12/2013

n.35 determina Ds acquisto batterie

27/12/2013

n.34 determina Ds acquisto materiale cancelleria

27/12/2013

n.33 determina Ds acquisto materiale facile consumo uff. segreteria

27/12/2013

n.32 determina Ds abbonamento rivista DSGA

27/12/2013

n.31 determina Ds abbonamenti rivista Dirigente

27/12/2013

n.30 derermina Ds abbonamenti rivista

27/12/2013

n.29 determina Ds assistenza tecnica sc infanzia

 23/12/2013

CONTRATTO ESSEMME 23 12 13 contratto a ditta vincitrice bando per assegnazione a scuola di 12 notebook

23/12/2013

 richiesta preventivo finale viaggio di 2 giorni Assisi al via il 23 dic. – chiusura ore 13 del 20 gennaio 2014

23/12/2013 

bando finale viaggi di 1 giorno 13-14  al via il 23 dic. – chiusura ore 13 del 20 genn. 2014 

 14/12/2013

verbale n. 2 CdI 11 dic. 2013  tutte le delibderazioni del CdI dell’11dicembre 2013

07/12/2013

delibera G.E. del 04/12/2013

05/12/2013

n. 28 determina Ds acquisto materiale primo soccorso

05/12/2013

convocazione cons. isti 11 dic - convocazione consiglio 11 dic. 2013

02/12/2013

n. 27 determina Ds servizio fonico

02/12/2013

n.26 determina Ds materiale primo soccorso

02/12/2013

n. 25 determina Ds acquisto strumenti musicali

15/11/2013

decreto bando acquisto notebook

 7/11/2013

decreto DS e verbale commissione aggiudicatrice: assegnazione bando CANCELLERIA

28/10/2013 

 n. 24 determina acquisto clarinetto

 24/10/2013

 bando gara acquisto notebook

23/10/2013

Docenti I fascia sec     Ripubblicazione graduatoria di istituto 

21/10/2013 

 n. 23 determina Ds 21 10 13 aggiudicazione gara per semicablaggio edificio G.B.Stella

21/10/2013 

 n. 22 deternina Ds 21 10 13 acquisto n. 12 notebook

 10/10/2013

 bando gara mat. cancelleriaalle ditte : Spaggiari, Borgione, Proced, Martello

 08/10/2013

 n. 21 determina Ds 01 10 13 riparazione telefax

03/10/2013

Assenze luglio agosto settembre

01/10/2013 

 n. 20 determina Ds 30 09 13

01/10/2013 

 n.19 determina Ds 30 09 13 acquisto materiale facile consumo

18/09/2013 

 determina n. 18 acquisto materiale di cancelleria

09/09/2013 

 n.17 determina Ds 07 09 13 acquisto materiale cancelleria

7/9/2013 

variazioni di bilancio a carico del Cons. di Istituto 

7/9/2013 

verbale n.1 2013-14 Consiglio di Istituto 

06/09/2013 

Graduatorie di Istituto 2013/14

I fascia infanzia 2013-14 graduatoria - II fascia infanzia di graduatoria-2 -III fascia infanzia di graduatoria-3I fascia primaria di graduatoria-4II fascia primaria graduatoria-5III fascia primaria di graduatoria-6I fascia sec.I grado di graduatoria-7II fascia sec. I grado di graduatoria-8III fascia sec. I grado graduatoria-9 -

29/08/2013

 cons ist. 5 SETT 2013 convocazione

29/08/2013

Convoc GIUNTA 5 SETT 2013

 25/7/2013

 assegnazione bando polizza 2013-2015 decreto bando assicurazione

 25/7/2013

 decreto bando Rspp assegnazione bando Rspp 2013-2015

25/7/2013 

bando distributori automatici

 25/7/2013

determina n° 14 acquisto DVD

06/09/2013

DETERNINA N 14Bis acquisto materiale facile consumo scuola infanzia

06/09/2013

 DETERMINA N 14tris acquisto materiale sportivo

06/09/2013

DETERMINA N. 15 INCARICO PRESTAZIONE D’OPERA

06/09/2013

DETERMINA N. 16 ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA

25/7/2013

 determina n° 13 acquisto materiale pulizia

 3 LUGLIO 2013

 POLIZZA ALUNNI 2013-2015 LETTERA INVITO PER OFFERTE AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE A.S. 2013/14 E 2014/15 – SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE ORE 13 DEL 22 LUGLIO 2013

 3 LUGLIO 2014

BANDO RSPP 2013-2015 LETTERA INVITO PER AFFIDAMENTO INCARICO RSPP – SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTA ORE 13 DEL 22 LUGLIO 2013

 26/6/2013

 determina n.12 bando affidamento incarico” responsabile del servizio di prevenzione e protezione”

 26/06/2013

 determina n°11 bando polizza responsabilità civile

22/06/2013 

 Verbale n°6   Consiglio di Istituto 19062013

10/06/2013 

 convocazione consiglio di istituto

08/06/2013 

 DETERMINA N 10 annullamento gara d’appalto per stipula polizza assicurativa

 08/06/2013

 n.9 determina Ds 07 06 2013 acquisto materiale cancelleria

28/05/2013 

n.8 determina Ds 27 05 2013 acquisto libri narrativa per progetto biblioteca scolastica 

22/05/2013 

 00 bando di assicurazione lettera di invito presentazione offerta

21/05/2013 

 n.7 determina Ds 20 05 2013 autorizzazione bando polizza assicurativa

21/05/2013 

 n.6 determina Ds 20 05 2013 aggiudicazione gara per acquisto materiale cancelleria

16/05/2013 

 n.5 determina Ds 15 05 2013 servizio mediatore culturale lingua spagnola

16/05/2013 

 n.4 determina Ds 14 05 2013 acquisto materiale informatico

16/05/2013 

 n.3 determina Ds 08 05 2013 aggiudicazione gara per acquisto mat.cancelleria Spaggiari e B.

 16/05/2013

n.2 determina Ds 08 05 2013 aggiudicazione gara per acquisto mat.cancelleria

 29 aprile 2013

delibera cc 2012 firmata delibera di approvazione del Conto consuntivo 2012 da parte del Consiglio di Istituto nella seduta del 29 aprile 2013

relazione definitiva al CONTO CONSUNTIVO 2012: la relazione al conto consuntivo del 2012 approvata dal Consiglio di Istituto il 29 aprile 2013

verbale CC 2012 revisori: il verbale del parere positivo dei Revisori al conto consuntivo 2012

modH del conto consuntivo 2012

modJnew del conto consuntivo 2012

modJnew del conto consuntivo 2012

modNConsuntivoEntrate del conto consuntivo 2012

spesePerIlPers del conto consuntivo 2012

modctrl del conto consuntivo 2012

impNonEsauriti del conto consuntivo 2012

accNonEsauriti del conto consuntivo 2012

29 aprile 2013 

 relazione stato attuazione p a 2013 al 29 4 13 variazioni al P.An 2013 approvate dal CdI il 29 aprile 2013

delibera variazione P.A. approva dal CdI del 29 aprile 203

 29 aprile 2013

 verbale consiglio di istituto del 29 aprile 2013

 22 aprile 2013

 Contrattazione integrativa istituto 201213 definitivo

28 febbraio 2013

verbale consiglio istituto 28 febbr. 2013
Decreto di assegnazione fornitura per l’acquisto di materiale per la cancelleria.

3 gennaio 2013

 n.1 determina appalto bevande snack
Codice disciplinare 1
codice disciplinare dirigenti
codici dipendenti
circolare 88 del 2010
verbale finale cons isti 5 dic 20122012CONDIZIONE POLIZZA ALUNNI 2012-13
decreto chiusura prefestivi
GRAD IST DOC II – III FASCIA 12 13
verbale prima convocazione del Consiglio di Istituto 27 novembre 2012 verbale finale cons isti 5 dic 2012
delibera programma annuale
Viaggi 12-13: determina gita VISERBA G.B.STELLA+OCA basedetermina gite PARMA - determina gite milano -base determina gite milano determina ESTE determina gite PARMA determina viaggio Chioggia determina PADOVA e determina VISERBA G.B.STELLA
Determina Ds per MESSA A TERRA
 CONTRATTO PIU’ SPORT A SCUOLA
bando distributori automatici distributori snack bando ecc..: Bando per macchinette e distributori automatici (scadenza present. offerte 26/2/2013 ore 13)
decreto DS bando snack, distributori - decreto vincitore bando snack, distributori di bevande… del 28 febbraio 2013